OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA.

Ai sensi dell’art. 22 e segg. dello Statuto Sociale, ci pregiamo comunicare che per il giorno 29 Aprile 2024 alle ore 6.00 in prima convocazione e per il giorno

08 Maggio 2024, ALLE ORE 16.30

(in seconda convocazione)

è indetta presso la sede di Academy Forme sita in Chieti – Via Masci c/o 1° Piano C.C. Centauro, l’assemblea ordinaria dei soci della Creditfidi scarl per discutere e deliberare sul seguente:

O.D.G.

  • Approvazione bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2023;
  • Varie ed eventuali.

Si ricorda che l’esercizio dei diritti sociali spetta ai soci regolarmente iscritti ed in regola con gli impegni sociali.

Si raccomanda sentitamente la presenza e la massima puntualità.

SCARICA


 

OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA.

Ai sensi dell’art. 22 e segg. dello Statuto Sociale, ci pregiamo comunicare che per il giorno 06 Maggio 2024 alle ore 07.00 in prima convocazione e per il giorno

08 Maggio 2024, ALLE ORE 17.30

(in seconda convocazione)

è indetta presso la sede di Academy Forme sita in Chieti – Via Masci c/o 1° Piano C.C. Centauro, l’assemblea straordinaria dei soci della Creditfidi scarl per discutere e deliberare sul seguente:

O.D.G.

  1. Copertura parziale della perdita di esercizio 2023 per Euro 343.319,70 mediante utilizzo per pari importo della riserva da rivalutazione Legge n. 2/2009 secondo la procedura ex art. 13 c.2 L. 342/00 come richiamato dall’art. 15 c. 23 del D.L. 185/08;
  2. Decisione in ordine alla fusione per incorporazione nella società Confidi Systema! Società Cooperativa di garanzia collettiva dei fidi a r.l. delle società “Cooperativa artigiana di garanzia di Lecco, Cooperativa artigiana di garanzia di Brescia – soc. coop., Creditfidi società cooperativa a responsabilità limita e di Sinvest società cooperativa in liquidazione”, attraverso l’approvazione del progetto di fusione redatto ex art.2501ter c.c. e con contestuale decisione in ordine all’adozione dell’allegato testo di statuto;
  3. Decisione sul riconoscimento in capo al legale rappresentante della società del potere di attuare la deliberazione di approvazione del progetto di fusione con la sottoscrizione e la successiva esecuzione dell’atto di fusione, se del caso apportando, ferma la tutela degli interessi dei soci e dei creditori, le integrazioni e (o) le modificazioni del progetto necessarie ed opportune, in considerazione tra l’altro delle variazioni connaturate alla struttura associativa tipica sia della società incorporante sia delle società incorporande, del numero dei soci e del capitale sociale, che dovessero verificarsi fra la data di approvazione del progetto di fusione e la data di efficacia di quest’ultima.
  4. Conferimento di procura speciale al Direttore Generale della società con potere di attuare la deliberazione di approvazione del progetto di fusione con la sottoscrizione e la successiva esecuzione dell’atto di fusione in caso di impedimento del legale rappresentante.

Si ricorda che l’esercizio dei diritti sociali spetta ai soci regolarmente iscritti ed in regola con gli impegni sociali.

Si raccomanda sentitamente la presenza e la massima puntualità.

SCARICA